Commenti

Tribunale Amministrativo Regionale per le Marche, (Sezione Prima), sentenza n. 623 del 20 agosto 2015, su strumenti urbanistici attuativi Scelte urbanistiche – discrezionalità - eccesso di potere disparità di trattamento – mancata acquisizione pareri regolarità tecnica e contabile La mancata acquisizione dei pareri di regolarità tecnica e contabile non comporta…
Un principio più volte affermato: tra parti grafiche e descrittive del PRG prevalgono le seconde. Consiglio di Stato, in sede giurisdizionale (Sezione Quarta), sentenza n.49 del 13 gennaio 2015, sul PRG e sulle prescrizioni grafiche e normative. Se sussiste una discrasia tra parte normativa e parte grafica delle prescrizioni di…
Consiglio di Stato, in sede giurisdizionale (Sezione Sesta), sentenza n. 8 del 5 gennaio 2015, afferma che in caso di pretesa sanzionatoria pecuniaria, non è immaginabile che sia rimesso al cittadino l’onere di ricostruire a posteriori, mediante richiesta di ulteriore documentazione all’amministrazione che quella pretesa sanzionatoria, faccia valere, quali siano…

Popup Login Form